cosa c'è di nuovo...?

promemoria ad Avamposti 2016

Felice e onorata di far parte di questo Festival! 23 settembre ore 21.30, Teatro Manzoni, Calenzano (FI) SAVE THE DATE DAL COMUNICATO STAMPA: "Il titolo del festival nasce da due suggestioni. La prima relativa al luogo: Calenzano nasce infatti come villaggio fortificato. La seconda relativa all’identità del nostro teatro. Una roccaforte, una postazione avanzata, un presidio, un piccolo avamposto per il teatro d’innovazione e gli autori contemporanei, con particolare attenzione verso le autrici e tutto l’universo al femminile. [...] Il filo conduttore del festival sarà il teatro d’impegno civile, una costante nel nostro lavoro di programmazione della drammaturgia contemporanea che per questa

nasce Istantanea Teatro

Istantanea Teatro nasce nell'agosto 2016 dal sodalizio artistico delle attrici Gloria Gulino e Silvia Lamboglia, ed ha sede legale a Bologna. La volontà delle due compagne è intraprendere un percorso di produzione dei loro spettacoli, all'insegna di un'urgenza artistica dettata dalle parole chiave che il nome della loro Associazione porta: qui, ora, realizzare progetti creativi con l'idea di lasciare un segno tangibile come lo lasciano le istantanee, le fotografie.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
  • Facebook
  • Instagram
  • Vimeo
  • Twitter
GDPR e aggiornamento dell’Informativa Privacy
Il 25/05/2018 è entrato in vigore il nuovo regolamento generale europeo sulla protezione dei dati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). In accordo con le nuove disposizioni, potremo utilizzare i tuoi dati personali soltanto previa autorizzazione. Iscrivendoti alla newsletter di Istantanea Teatro ci permetterai di utilizzare i tuoi dati (nome, indirizzo e-mail) esclusivamente per comunicarti gli aggiornamenti relativi alle nostre attività. I tuoi dati non saranno divulgati a terzi. Potrai disiscriverti dalla nostra newsletter in qualsiasi momento cliccando sul link indicato in fondo alle e-mail.