cosa c'è di nuovo...?

prova generale

Qualche scatto rubato alla prova generale presso l'ITC Teatro di San Lazzaro. #Andarsenen

torna Andarsenen!

All'Itc Teatro, in matinèe, torna il nostro spettacolo del cuore, con energia, emozione e novità! Per una scuola speciale che ha fatto un percorso speciale. Speriamo di essere all'altezza di questo importante compito! Quando il Teatro non è "solo" teatro.

stasera!

Prove luci #Promemoria #SaladelSuffragiodiMedicina #CompleannodiPini #IstantaneaTeatro #chinonvieneèunBarabanén

trailer Promemoria

Questo sabato, alla Sala del Suffragio di Medicina! #CompleannodiPini #IstantaneaTeatro #chinonvieneèunBarabanèn

torna Promemoria!

Solo una settimana al #CompleannodiPini! 11 novembre - Sala Del Suffragio - Teatro Di Medicina #Promemoria #IstantaneaTeatro #chinonvieneèunBarabanén

dove siamo finite?

Nell'ultimo mese il team di Istantanea Teatro è stato molto impegnato su fronti diversi: Gloria è in scena al teatro IL Celebrazioni con "La lezione", uno spettacolo di Emanuela Giordano, mentre Silvia ha debuttato oggi al teatro Due con "Littoràl", di Wajdi Mouawad, regia Vincenzo Picone. Ma non preoccupatevi, stiamo per tornare con un mese ricco di eventi! A novembre andranno infatti in scena sia PROMEMORIA che ANDARSENEN, presto tutte le info!

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
  • Facebook
  • Instagram
  • Vimeo
  • Twitter
GDPR e aggiornamento dell’Informativa Privacy
Il 25/05/2018 è entrato in vigore il nuovo regolamento generale europeo sulla protezione dei dati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). In accordo con le nuove disposizioni, potremo utilizzare i tuoi dati personali soltanto previa autorizzazione. Iscrivendoti alla newsletter di Istantanea Teatro ci permetterai di utilizzare i tuoi dati (nome, indirizzo e-mail) esclusivamente per comunicarti gli aggiornamenti relativi alle nostre attività. I tuoi dati non saranno divulgati a terzi. Potrai disiscriverti dalla nostra newsletter in qualsiasi momento cliccando sul link indicato in fondo alle e-mail.