Compagnia teatrale professionale che si propone di promuovere lo sviluppo dell'arte attraverso la realizzazione di progetti culturali quali spettacoli, corsi e laboratori teatrali e musicali, progetti formativi.

 

spettacoli

ANDARSENEN Una piccola fiammifera

ANDARSENEN Una piccola fiammifera

Uno spettacolo poetico e divertente, un linguaggio diretto e leggero, il potere evocativo della musica, per parlare ai bambini del tema delicato della perdita, e scoprire come il ricordo della persona cara sia parte integrante del proprio essere.

PROMEMORIA Monologo per persona sola

PROMEMORIA Monologo per persona sola

Una signora, la sua malattia (l'Alzheimer), un monologo tragicomico. I ricordi si fondono con l'ostilità del presente, alimentando un giallo domestico alla ricerca della propria memoria.

S(t)ONATA DA CAMERA

S(t)ONATA DA CAMERA

Un piccolo Varietà sottile, dalla comicità potente e non scontata, con due attrici che giocano i ruoli di una varietà di donne fuori dal comune, che partecipano stonate al valzer della vita.

BIANCANEVE

BIANCANEVE

Una divertente e toccante versione della favola più amata, classico intramontabile che riesce a far sorridere e sognare grandi e piccini.

ESSERE DI CARTA

ESSERE DI CARTA

Se Anne Frank e Helga Weiss, un giorno, s'incontrassero? Comincerebbero a raccontare e, tra grandi e lucide passioni giovanili, a rintracciare pezzetti di quel foglio strappato che tenevano saldo nelle loro mani. Anne e Helga sono un esempio di forza, testimonianza storica, parlano per i giovani e con i giovani. Riescono, con tutto il mondo contro, a guardare con fiducia e brutale speranza al futuro. Il loro e, inconsapevolmente il nostro.

CUORI DI PASTA E CERVELLI DI LATTA

CUORI DI PASTA E CERVELLI DI LATTA

Una fiaba originale sull'amicizia e l'intercultura. Un viaggio in musica, canzoncine e risate per i tutti i bambini. Anche direttamente a scuola!

 
 

contatti

  • Facebook
  • Instagram
  • Vimeo
  • Twitter
  • Facebook
  • Instagram
  • Vimeo
  • Twitter
GDPR e aggiornamento dell’Informativa Privacy
Il 25/05/2018 è entrato in vigore il nuovo regolamento generale europeo sulla protezione dei dati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). In accordo con le nuove disposizioni, potremo utilizzare i tuoi dati personali soltanto previa autorizzazione. Iscrivendoti alla newsletter di Istantanea Teatro ci permetterai di utilizzare i tuoi dati (nome, indirizzo e-mail) esclusivamente per comunicarti gli aggiornamenti relativi alle nostre attività. I tuoi dati non saranno divulgati a terzi. Potrai disiscriverti dalla nostra newsletter in qualsiasi momento cliccando sul link indicato in fondo alle e-mail.