calendario estivo!

Car* tutt*!

Quante cose nelle ultime settimane! Sembra davvero che finalmente stiamo ricominciando ad incontrarci, a divertirci, ad esplorare, a curiosare. Ad assaporare bellezza. Gli eventi culturali fioccano da ogni parte, ed è bellissimo vedere sale e spazi riempirsi nuovamente di persone interessate e partecipi.


Anche noi di Istantanea Teatro ci stiamo dando da fare, e vi invitiamo a tenere sott’occhio la pagina: https://www.istantaneateatro.com/estate2022, dove trovate il calendario in aggiornamento dei nostri appuntamenti estivi, con le date e le descrizioni di ogni evento.



Si comincia il 25 e 26 giugno, con "anDANTE con brio", una divertente e mattiniera lezione animata, che tornerà in replica anche il 27 e 28 agosto. (#CertosaEstate).


L'audio passeggiata "Partigiane Bolognesi" verrà invece riproposta in occasione dell'anniversario dell'uccisione di Irma Bandiera, il 14 agosto.


Un nuovo percorso #AudioLook a tema medievale debutterà, sempre ad agosto, grazie al contributo del Comune di Bologna, che ci accoglie nuovamente nel Cartellone di #BolognaEstate2022.


Infine a settembre, le sere del 20, 22 e 23, torneranno le rivoluzionarie parole di Gualberta Beccari, che ci racconta la sua storia e quella delle prime lotte italiane per l’emancipazione femminile, con lo spettacolo "Scrivere per cambiare" (#CertosaEstate).



Ma mentre si programmava tutto questo, e districandoci tra gli altri impegni professionali, siamo stati anche a Correggio, per avviare una nuova collaborazione con la città di cui speriamo di darvi presto notizia, grazie al fruttuoso sodalizio con #ProFormaMemoria.



Non avendo ancora ottenuto il dono dell’ubiquità, questa volta ci siamo invece persi il Salone del Libro di Torino, ma il piccolo #Promemoria si è presentato lo stesso, non accompagnato, per raccontare anche lì la sua storia, quella di G, del #CompleannodiPini, e di chi affronta come può la lotta quotidiana contro il #Barabanén.


Puoi acquistarlo anche qui: https://www.amazon.it/dp/B09MYVSLCZ/ref=tsm_1_fb_lk



Insomma, siamo ripartiti alla grande, e ci sentiamo pieni di energia!

E voi? Avete voglia di venire a trovarci e condividere insieme un po’ di bellezza?



Post in evidenza
Archivio
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square