istantanee d'estate


Istantanee d'Estate | Annunci d'Autunno

Eccoci! Felici, tese, ma ci siamo: qui sotto trovate le nostre prossime date, nel pieno rispetto delle misure di prevenzione igienico/sanitarie previste! Speriamo di avervi con noi. Distanziati, sì. Ma carichi a molla.

Qui sotto le date, in fondo al post il link per le prenotazioni, le informazioni e i dettagli di ogni serata.

🎭PARTO CON GARIBALDI, 21 e 28/07, 4,5 e 27/08, 5 e 6/09, in luoghi vari e bellissimi (dettagli al link!). Letture risorgimentali a cura di Istantanea Teatro, in un progetto dell'Associazione 8cento.

🎭S(T)ONATA DA CAMERA - Varietà di Note e Parole, il 25/07, per la rassegna ITCTeatrOn, nel cortile dell'ITC Teatro di San Lazzaro di Savena (BO), che quest'estate si trasformerà in un salotto delle meraviglie.

🎭TABLEAUX VIVANTS - Bologna nel Lungo Ottocento (1796-1915) | Risorgimento, costume, società, il 26 e 28/08, il 2 e 4/09. Un nuovo percorso di Visite Guidate Spettacolo presso il Cimitero Monumentale della Certosa di Bologna.

🎭WALTZ IN BLACK - Una ballata Punk, il 26/09, al Teatro Cantelli di Vignola (MO), con le due ragazze di Istantanea e un meraviglioso Lorenzo Ansaloni. Una tragicommedia punk, un roadmovie teatrale.

🎭TABLEAUX VIVANTS, il 9/10, una Visita Guidata Spettacolo presso il Cimitero Monumentale della Certosa di Bologna.

E non è finita qui!

🎙AUDIO-LOOK. Una Passeggiata nella Storia. Stiamo elaborando un progetto per accompagnare gli spettatori lungo i tanti percorsi artistici nel Cimitero Monumentale della Certosa di Bologna. Vi aggiorneremo presto, promesso.

ℹ️ Il calendario dettagliato, con tutte le info per prenotare, lo trovate qui: https://www.istantaneateatro.com/istantanee-d-estate

💌Per ulteriori info, scrivete a istantanea.teatro@gmail.com

VI ASPETTIAMO!

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
  • Facebook
  • Instagram
  • Vimeo
  • Twitter
GDPR e aggiornamento dell’Informativa Privacy
Il 25/05/2018 è entrato in vigore il nuovo regolamento generale europeo sulla protezione dei dati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). In accordo con le nuove disposizioni, potremo utilizzare i tuoi dati personali soltanto previa autorizzazione. Iscrivendoti alla newsletter di Istantanea Teatro ci permetterai di utilizzare i tuoi dati (nome, indirizzo e-mail) esclusivamente per comunicarti gli aggiornamenti relativi alle nostre attività. I tuoi dati non saranno divulgati a terzi. Potrai disiscriverti dalla nostra newsletter in qualsiasi momento cliccando sul link indicato in fondo alle e-mail.